Fondo Sergio Silva Libri Illustrati Catalogo a stampa e catalogo web: “vertigine della lista” e potenza delle relazioni.

Venerdì 7 Giugno ore 17.30 evento "Fondo Sergio Silva Libri Illustrati Catalogo a stampa e catalogo web: “vertigine della lista” e potenza delle relazioni". Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è?

Venerdì 7 Giugno alle ore 17.30 si terrà l'evento di presentazione Fondo Sergio Silva Libri Illustrati Catalogo a stampa e catalogo web: “vertigine della lista” e potenza delle relazioni . Parteciperanno all'incontro: Vanja Passerini curatrice Fondo Sergio Silva libri illustrati, Caterina Silva portavoce della famiglia Silva, Matteo Daffadà Consigliere dell’Assemblea Legislativa della Regione Emili-Romagna e Roberta Cristofori Settore Patrimonio Culturale, Regione Emilia-Romagna.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024, 17:37