Cos'è?
Sabato 11 gennaio 2025
in Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi
ore 16:30
La magia di Neverland
a cura di Outspoken aps
Lettura teatralizzata bilingue che porta in scena "Peter Pan" di J.M. Barrie, una delle storie più amate da grandi e piccini.
Attraverso l’uso di diverse lingue e tecniche teatrali coinvolgenti, il pubblico di ogni età è invitato a scoprire le avventure di Peter, Wendy, John e Michael nell'Isola che non c'è.
L’alternanza linguistica non solo arricchirà la comprensione della storia, ma favorirà anche un’esperienza interculturale, permettendo a bambini e adulti di immergersi in un mondo di magia, emozioni e avventura, al di là delle barriere linguistiche.
Incontro gratuito per bambine e bambini dai 5 ai 9 anni su prenotazione con Web-app del Comune di Parma: è necessaria la prenotazione SOLO del bambino che partecipa.
Ogni prenotazione ha un codice personale che deve essere confermato singolarmente entro 24 ore per email.
In caso di impossibilità a partecipare si chiede di annullare tramite Web-app per permettere ad altri bambini di poter prenotare.
Per info: bibliotecainternazionale@comune.parma.it - 0521-031984-983.
L'incontro si inserisce nel programma di "Racconti di Natale", la rassegna che ogni anno viene organizzata dalle Biblioteche del Comune di Parma per accompagnare bambini e adulti durante le vacanze natalizie con narrazioni animate, laboratori creativi e letture teatrali.
Per conoscere il calendario completo della rassegna "Racconti di Natale" cliccate qui.