Laboratorio Creiamo un fumetto!

Sabato 8 Giugno ore 15.15 laboratorio "Creaimo un fumetto!", dedicato all'autoproduzione di un fumetto a cura di Donuts Comics. Laboratorio gratuito per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni con accompagnatore. Prenotazione obbligatoria con web-app del Comune di Parma.

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è?

Sabato 8 Giugno alle ore 15.15 si terrà il laboratorio Creiamo un fumetto!, dedicato all'autoproduzione di un fumetto per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni, a cura di Donuts Comics.

Un laboratorio per scoprire come trasformare un'idea in una storia e successivamente in un fumetto. Al termine ogni partecipante porterà a casa un vero e proprio fumetto realizzato con le proprie mani e la propria fantasia.

Laboratorio gratuito per ragazzi/e dagli 8 ai 14 anni fino ad un massimo di 18 partecipanti. Prenotazione obbligatoria tramite web-app del comune di Parma: è necessaria la prenotazione SOLO di chi partecipa al laboratorio e non dell'accompagnatore.

Le prenotazioni apriranno Martedì 28 Maggio alle ore 10.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2024, 15:56